integratore

Visualizzazione di 3 risultati

  • MGK Vis 30 Buste

    16,39
    Indicato negli squilibri della concentrazione salina fisiologica, dovuti ad una eccessiva sudorazione o a un’aumentata attività lavorativa fisica. Dissetante-energetico utile a chi deve sostenere un’intensa attività fisica, sportiva o intellettuale, a chi é convalescente, anziano, adolescente, e alle donne in gravidanza. Aiuta a rafforzare la capacità muscolare, a ritardare la comparsa della fatica e dello stress, accelerando il recupero della forma fisica e mentale.
  • Polase Arancia, integratore di sali minerali (12 bustine)

    8,99

    Integratore alimentare di Sali minerali. Contiene Potassio gluconato e magnesio citrato. È indicato in situazioni nelle quali si ha una perdita di Potassio e Magnesio. È indicato inoltre, in caso di carente apporto di questi sali minerali con la dieta oppure nei casi di aumentato fabbisogno.
    Il Magnesio contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica, al normale metabolismo energetico e aiuta a ripristinare l’equilibrio elettrolitico.
    Anche il Potassio è coinvolto nello svolgimento di molte funzioni dell’organismo, ad esempio assunto in dose di 300 mg al giorno, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e del sistema nervoso.

     

  • Supradyn Ricarica 35 Compresse Rivestite

    13,99

    Integratore alimentare di vitamine e minerali con coenzima Q10 in compresse rivestite.
    Formulato per assicurare un adeguato apporto giornaliero di micronutrienti nei casi di aumentato fabbisogno fisiologico o di ridotto apporto con la normale dieta.
    Contiene Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B5 e Niacina ad alto dosaggio. In quantità pari al 300% del valore nutritivo di riferimento.
    Le compresse hanno un basso contenuto di zuccheri e di sale.

    Principali nutrienti e le loro proprietà
    • Vitamine del gruppo B, Rame, Ferro, Iodio contribuiscono al normale metabolismo energetico.
    • Vitamina A, Vitamina C e Vitamina D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
    • Vitamina E, Vitamina C, Selenio e Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.