I pagamenti sul nostro sito sono possibili sia i modo diretto, avvalendosi della piattaforma Paypal, che in contrassegno.

PAYPAL

Se sei già un cliente di PayPal non devi comunicare il numero di carta quando fai shopping online, ma solo indirizzo email e password. E se dimentichi i dati di accesso, puoi usare le domande di sicurezza per recuperarli. Se dimentichi le risposte, contattaci e ti aiuteremo a ricordarle.
Se invece non fossi un cliente Paypal, ti sarà ugualmente possibile usare l’interfaccia di Paypal per eseguire il tuo pagamento con la tua carta di credito.

Tutti i dati della transazione relativi alla tua carta passeranno esclusivamente dal circuito della tua carta a quello di Paypal. Sul server del sito farmaciadenina.it, quindi, arriveranno solo la conferma dell’avvenuta transazione ed i dati necessari e sufficienti per poter eseguire l’invio della merce acquistata.

Attraverso Paypal è possibile utilizzare senza nessun costo aggiuntivo le principali carte di credito, come:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

Anche le principali carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal.

CONTRASSEGNO

Crono Express di Poste Italiane prevede anche il pagamento del contenuto della spedizione da parte del destinatario al momento della consegna. L’importo massimo del contrassegno è 2.582,24 euro a spedizione (999,00 euro in caso di pagamento in contanti). Per i pagamenti in contrassegno è prevista da parte di Poste Italiane una maggiorazione di 6,90 euro per la gestione del denaro.

RESI

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, potrai effettuarne il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per effettuare un reso (o un cambio merce) invia un’email all’indirizzo: [email protected], indicando i tuoi dati personali, il numero dell’ordine e il nome del prodotto o dei prodotti che intendi restituire. Ti contatteremo per fornirti le istruzioni complete per poterlo svolgere correttamente.
Ti ricordiamo che – a seguito dell’art. 47 1.b del Codice del Consumo – non sono per legge rendibili i farmaci e i dispositivi medici. Il cliente può esercitare il diritto di recesso solo ed esclusivamente per prodotti cosmetici e parafarmaceutici come gli integratori a condizione che suddetta merce non sia danneggiata e/o deteriorata. Sono esclusi dalla possibilità di reso tutti i prodotti indossabili.
Le spese di spedizione del reso – a seguito dell’articolo 57 Cod. Cons. – vanno intese a completo carico del cliente.
Le spese di reso rimborsate con Paypal possono essere utilizzate solo per i prodotti per cui è concesso il reso.
I rimborsi saranno emessi entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa.

NOTE BENE:
I clienti che acquistano con Partita IVA non possono per Legge esercitare il diritto di recesso. Ricordiamo inoltre che non sarà possibile – per le suesposte ragioni – esercitare il diritto di recesso su:
  • farmaci da banco;
  • beni deperibili;
  • prodotti sigillati che, per ragioni sanitarie o igieniche, non possano più venire restituiti una volta aperti.